Titolo

News

 
12/04/2018 News da BCC Umbria
Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

L’Assemblea ordinaria dei Soci è indetta per il giorno 30 aprile 2018, alle ore 09,00, presso la Sala Conferenze della Direzione Generale in Città della Pieve (PG), Via Stradone, n. 49 – Fraz. Moiano, in prima convocazione e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, per il giorno

sabato 26 maggio 2018, alle ore 16,30

presso l’Auditorium del Best Western Hotel Quattrotorri,

Via Corcianese, n. 260 – Perugia,

in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Bilancio al 31 dicembre 2017: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Politiche di remunerazione. Informative all’assemblea.
  3. Stipula delle polizze assicurative a favore di amministratori e sindaci.
  4. Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello statuto, dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci e dei clienti.
  5. Integrazione onorari per l’incarico di revisione legale.

Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Nei quindici giorni che precedono l’Assemblea presso la sede legale, la direzione generale e presso le succursali della Banca è depositata una copia del bilancio e delle relazioni previste dagli artt. 2428 e 2429 c.c. e 14 del D. Lgs. 39/2010.

Si rammenta che la Banca ha adottato un Regolamento Assembleare ed Elettorale; esso è liberamente consultabile dai soci presso la sede legale, la direzione generale, le succursali e sul sito della Banca. Ciascun socio ha diritto ad averne una copia gratuita.

In conformità all’art. 2 del Regolamento Assembleare ed Elettorale approvato dall’Assemblea dei Soci, si riporta sul retro della presente un modulo per il conferimento della delega ad un altro Socio persona fisica. Ogni Socio non può ricevere più di tre deleghe. In merito si fa presente che il Presidente Palmiro Giovagnola, il Vice Presidente Luca Pecetti, il Direttore Generale Marcello Morlandi, il Vice Direttore Generale Stefano Capacci ed i Responsabili di filiale saranno presenti nella sede, presso la direzione generale della Banca e nelle filiali tutti i giorni durante l’orario di sportello al fine di procedere all’autenticazione delle deleghe, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto Sociale.

Clicca qui per visualizzare il Regolamento elettorale e assembleare.